Ascoli-Chievo come Juventus-Milan: la Serie B e la Coppa Italia non si giocano più e finiscono per essere rinviate a data da destinarsi. Fino a ieri, quanto meno, lo scenario risultava essere il seguente. Per quanto riguarda la prima sfida, però, proprio nelle ultime ore è tornata a farsi largo l'ipotesi di vedere le squadre scendere in campo, nonostante l'ordinanza emanata ieri dalla Regione Marche.
Sebbene il rinvio della gara fosse stato implicitamente imposto dall'ordinanza della Regione ("sospese tutte le manifestazioni sportive in programma tra il 4 e l'8 marzo"), l'ufficialità della decisione non è ancora arrivata da parte della Lega. Motivo per cui, ancora adesso, il Chievo Verona è ad Ascoli in attesa di nuove disposizioni.
Il ritardo della Lega nell'esprimersi al riguardo è legato alla prossima riunione del Consiglio dei Ministri, alle cui decisioni essa vorrebbe attenersi. Nel frattempo, le autorità cittadine di Ascoli si stanno riunendo per provare a trovare una soluzione: l'idea sarebbe quella di fare disputare il match, però a porte chiuse, sebbene l'ordinanza della Regione prevedesse tutt'altro. Saranno dunque necessarie ancora alcune ore prima di capire definitivamente se le due squadre giocheranno oppure no.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…