Kwadwo Asamoah sarà un agente sportivo, ad annunciarlo è il noto procuratore Federico Pastorello attraverso un post su Instagram. L’ex Juve e Inter lascia dunque il calcio giocato ed è già pronto alla sua nuova avventura da agente.
Pastorello ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae con Asamoah e con questo messaggio: “Sempre lo stesso fantastico ragazzo. Buona fortuna per la tua nuova sfida da agente”.
Asamoah è arrivato in Serie A nel gennaio 2008 al Torino, con cui gioca però solamente in Primavera. Nell’estate dello stesso anno si trasferisce all’Udinese, con cui gioca 134 partite e segna 8 gol.
Nel 2012, dopo ottime stagioni in Friuli, Asamoah è pronto per il grande salto e passa alla Juventus. Con la maglia bianconera scende in campo 156 e realizza 5 gol, ma soprattutto vince sei Scudetti e quattro Coppe Italia. Dopo sei anni alla Juve, Asamoah si trasferisce all’Inter, con cui gioca 40 partite. Infine, nel 2021 il ghanese passa al Cagliari, sua ultima squadra.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…