Kwadwo Asamoah sarà un agente sportivo, ad annunciarlo è il noto procuratore Federico Pastorello attraverso un post su Instagram. L’ex Juve e Inter lascia dunque il calcio giocato ed è già pronto alla sua nuova avventura da agente.
Pastorello ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae con Asamoah e con questo messaggio: “Sempre lo stesso fantastico ragazzo. Buona fortuna per la tua nuova sfida da agente”.
Asamoah è arrivato in Serie A nel gennaio 2008 al Torino, con cui gioca però solamente in Primavera. Nell’estate dello stesso anno si trasferisce all’Udinese, con cui gioca 134 partite e segna 8 gol.
Nel 2012, dopo ottime stagioni in Friuli, Asamoah è pronto per il grande salto e passa alla Juventus. Con la maglia bianconera scende in campo 156 e realizza 5 gol, ma soprattutto vince sei Scudetti e quattro Coppe Italia. Dopo sei anni alla Juve, Asamoah si trasferisce all’Inter, con cui gioca 40 partite. Infine, nel 2021 il ghanese passa al Cagliari, sua ultima squadra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…