Essere per anni tra i giocatori più pagati del panorama mondiale per poi arrivare ad avere solo 600 sterline sul suo conto: una storia che ha quasi dell’assurdo quella di Asamoah Gyan.
L’attaccante ghanese, all’Al-Ain negli Emirati Arabi era arrivato a percepire 200 mila euro a settimana per quattro stagioni per poi passare ad un altro stipendio importante allo Shanghai SIPG in Cina, ma oggi in Turchia, al Kayserispor, lamenta di non essere pagato. Come riportato dal portale africano MyNewsGh, non avrebbe infatti più di 600 sterline sul suo conto in banca. Una situazione drastica, che ha dell’assurdo se ci si ferma a guardare le sue foto sui social dove mostra orologi e automobili costose. Non si ha la certezza dei reali motivi, ma tra questi ci sarebbe una complicata situazione familiare con la moglie e i tre figli.
Poche settimane fa su Instagram aveva infatti pubblicato una vignetta che raffigura un uomo che fa mangiare un piccolo serpente, il quale, cresciuto, lo morderà il giorno seguente, con la didascalia: “Stai attento a chi nutri. Ti renderai conto che alcune persone hanno solo bisogno dell’energia per morderti dopo che li avrai nutriti”. Un indizio che riporta proprio alla famiglia e che sarebbe quindi, una delle cause della sua crisi finanziaria.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…