L’avventura di Arthur con il Liverpool non sta andando sicuramente come ci si aspettava. Il centrocampista brasiliano non ha ancora giocato con il Liverpool, ma ha raccolto fin qui soltanto una presenza con il Liverpool U21, senza mai essere impiegato da Klopp.
L’ex Juve è infatti alle prese con un infortunio e non dovrebbe tornare a breve in campo. Intanto, Arthur continua a manifestare la sua volontà di integrarsi al meglio nel calcio inglese e lo fa adesso studiando anche il linguaggio tecnico.
L’ex Barcellona infatti sta seguendo delle lezioni di inglese con la football language coach Sara Duque. Non dunque semplici lezioni di lingua, ma vere e proprie esercitazioni sul linguaggio specifico nell’ambito calcistico. A manifestarlo, una storia su Instagram di Sara Duque, poi repostata anche da Arthur.
Un chiaro segnale di impegno verso la nuova avventura per potersi integrare al meglio a Liverpool e in Premier League nello specifico, sperando di trovare più spazio con Klopp nella seconda parte di stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…