Arthur a fine stagione farà ritorno alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, che ha lasciato in estate Torino direzione Liverpool, non sarà riscattato, come confermato dallo stesso calciatore in un’intervista a GOAL, nella quale ha inoltre raccontato quanto sia stato vicino al passaggio al Valencia.
Arthur è arrivato a Torino nell’estate del 2020, nello scambio tra la Juventus e il Barcellona che ha visto coinvolti lui e Pjanic. 63 partite, 1 gol e un assist, con una Coppa Italia e una Supercoppa vinta. Quindi, il passaggio al Liverpool dove, condizionato dagli infortuni, non è riuscito a trovare spazio. “Con la Juventus ho un contratto di altri due anni: torno questa estate per questo motivo. C’è un rapporto molto rispettoso tra noi”.
Arthur, però, ha aperto la porta nel corso dell’intervista a un ipotetico passaggio in Liga, dove ha già giocato con la maglia del Barcellona: “Il campionato spanolo mi attira, potrei concedermi un’altra chance lì. Lo conosco e mi sono adattato bene”.
Arthur, come raccontato dalla nostra redazione, prima del passaggio al Liverpool, in estate aveva avuto dei contatti con il Valencia e direttamente con Gattuso, allora l’allenatore del club. Lo stesso ex centrocampista, però, dichiarò poi l’impossibilità dell’operazione.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…