L’Arsenal saluta la Champions League. Sul campo dell’Allianz Arena la squadra di Arteta viene sconfitta nel ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco, decisivo il gol di testa di Kimmich. Al triplice fischio, l’allenatore spagnolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “C’è delusione in questo momento nello spogliatoio per come sono andati questi quarti”.
Mikel Arteta ha aperto l’intervista parlando della delusione di dover lasciare la Champions League: “Abbiamo raccolto esperienza, ricorderemo e studieremo quello che abbiamo sbagliato. A questi livelli il margine di errore è pari a zero. Sul gol abbiamo lasciato troppo spazio. Dobbiamo stare vicini ai calciatori e supportarli”.
L’allenatore dell’Arsenal ha proseguito parlando di quello che è mancato alla sua squadra per poter raggiungere la semifinale: “Ci abbiamo provato fino alle fine, nel finale siamo anche stati migliori del Bayern. Ci è mancata la scintilla”.
Infine, Arteta ha concluso parlando del ritorno in Champions League dell’Arsenal e della reazione che serve per affrontare l’ultima parte di Premier League: “Questo è un punto di partenza, non abbiamo giocato la Champions per sette anni, siamo arrivati ai quarti giocandocela fino alla fine. In Premier siamo a due punti dal City, dobbiamo tornare a casa, voltare pagina e ripartire”.
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…