Lucas Torreira ha riportato una frattura alla caviglia destra. Lo ha reso noto l'Arsenal, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. "(Torreira) ha rimediato una frattura alla caviglia destra durante la partita di lunedì col Portsmouth. Si attendono ulteriori esami specifici che determineranno il percorso di recupero" si legge nella nota.
Arsenal, gli invincibili sono ancora loro
Mikel Arteta, allenatore dei Gunners, si è espresso così sulle condizioni del giocatore: "Ho parlato con lui, è sofferente. Non sappiamo in realtà esattamente l'entità dell'infortunio. Vedrà domani degli specialisti a Londra. Sicuramente da quando sono qui, l'ammontare dei problemi fisici è enorme, ma dobbiamo provare ad adattarci: fa parte del calcio e non accade soltanto a noi, anche se è di più rispetto ad altre squadre. Non possiamo starcene qui a lamentarci. A volte è sfortuna, a volte è naturale nelle partite che giochiamo e altre ancora sono situazioni che si possono evitare e far meglio, ma è così".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…