Martin Ødegaard, Arsenal (Imago)
La probabile formazione schierata da Arteta per il ritorno della semifinale di Champions League tra il suo Arsenal e il PSG.
Manca sempre meno alla sfida di ritorno della semifinale di Champions League per PSG e Arsenal. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 maggio alle 21:00 al Parco dei Principi.
Si riparte dal 1-0 a favore dei ragazzi di Luis Enrique conquistato all’Emirates la scorsa settimana. Ma sarà una partita da vivere fino all’ultimo secondo.
Chi passerà il turno troverà l’Inter di Simone Inzaghi nella finale di Monaco di Baviera del prossimo 31 maggio.
Ecco, di seguito, la probabile formazione scelta da Arteta per la sfida di ritorno contro il PSG.
Anche i Gunners vanno verso l’undici dell’andata con un paio di novità. Confermato Raya in porta. La difesa a 4 sarà composta da
Saliba, Kiwior centrali affiancati da Timber, in ballottaggio con White, e Lewis-Skelly. In mezzo giocherà Partey accanto a Odegaard e Rice. A supporto di Martinelli ci saranno Saka e Merino.
ARSENAL (4-3-3, probabile formazione): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Martinelli. Allenatore: Arteta
Il ritorno della semifinale di Champions League tra PSG e Arsenal, in programma mercoledì 7 maggio alle 21:00 al Parco dei Principi, sarà visibile in tv su Amazon Prime Video.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di Amazon Prime Video disponibile su pc, tablet e cellulare.
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…