Dopo il 2-1 dell’andata, Bayern e Arsenal si giocano il passaggio alla semifinale di Champions League all’Allianz Arena. Fischio d’inizio in programma alle ore 21 a Monaco di Baviera.
Arteta in porta dovrebbe confermare Raya. Come terzino sinistro ci sarà Tomiyasu, in vantaggio su Zinchenko e Kiwior, mentre a destra Ben White. In mezzo alla difesa ci saranno Saliba e Gabriel.
Davanti alla difesa ci saranno Jorginho e Declan Rice. Sulla trequarti, a sostegno di Kai Havertz unica punta, ci sarà Saka a destra, Ødegaard in mezzo con Martinelli a sinistra in vantaggio su Gabriel Jesus.
ARSENAL (4-2-3-1), Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho; Saka, Ødegaard, Martinelli; Havertz. All. Arteta.
La partita tra Arsenal e Bayern Monaco, valevole per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 di mercoledì 17 aprile all’Allianz Arena. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…