Categories: News Calcio

Arsenal-Porto, le formazioni ufficiali

 Arsenal-Porto, le formazioni ufficiali – Notte di stelle all’Emirates Stadium di Londra dove l’Arsenal sfida il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un match tutto da vivere che promette emozioni e spettacolo, con la formazione portoghese che parte con il vantaggio del successo per 1-0 ottenuto nell’andata grazie alla rete in pieno recupero di Wenderson Galeno. 

Come arriva l’Arsenal

Ottimo momento di forma quello attraversato dai Gunners, che dopo il successo contro il Brentford per 2-1 nell’ultimo turno di campionato hanno raggiunto il Liverpool (che ha pareggiato con il Manchester City) al primo posto in classifica a quota 64 punti.

Come arriva il Porto

Tre vittorie (le ultime due consecutive) e un pareggio nelle ultime quatto giornate di campionato per il Porto, che nell’ultimo turno del campionato portoghese ha superato 3-0 in trasferta il Portimonense. La formazione allenata da Sergio Conceiçao occupa la terza posizione in classifica con 55 punti.

 

 

Le formazioni ufficiali di Arsenal-Porto

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel Magalhães, Kiwior; Ødegaard, Rice, Jorginho; Saka, Havertz, Trossard. Allenatore: Mikel Arteta.

A disposizione: Elneny, Hein, Zinchenko, Jesus, Ramsdale, Thomas, Smith Rowe, Nketiah, Cedric, T. Tomiyasu, Vieira, Nelson.

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mario, Pepe, Otavio, Wendell; Nico Gonzalez, Varela; Chico Conceição, Pepê, Galeno; Evanilson. Allenatore: Sergio Conceiçao.

A disposizione: Romário Baró, Toni Martínez, Gonçalo Borges, Zé Pedro, Fábio Cardoso, S. Eustáquio, M. Grujić, M. Taremi, Cláudio Ramos, J. Sánchez, Iván Jaime, D. Namaso.

 

Dove vedere la partita tra Arsenal e Porto in tv e streaming

La gara tra Arsenal e Porto, match valido per ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si gioca questa sera, martedì 12 marzo, alle ore 21 all’Emirates Stadium di Londra . Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. Sarà inoltre possibile vedere l’incontro in streaming su Sky Go e Now.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Kolo Muani atterrato a Torino: visite mediche giovedì | LIVE

Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…

7 minuti ago

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna scelte da Inzaghi e Italiano per il match di recupero…

43 minuti ago

Juventus, ufficiale l’arrivo di Alberto Costa: il comunicato

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Costa: il comunicato del club bianconero La Juventus…

52 minuti ago

Inter, trattativa avanzata per Tomas Perez del Newell’s: la situazione

Trattativa avanzata tra Inter e Newell's per Perez: decisive le prossime ore. L'Inter continua a…

1 ora ago

Verona, completata l’acquisizione da parte di Presidio Investors

  Presidio Investors ha annunciato il completamento dell'acquisto dell'Hellas Verona. Il Verona ha annunciato la…

3 ore ago

Genoa, iniziano le visite mediche per Otoa

Iniziate le visite mediche per il nuovo acquisto del Genoa. Continua il calciomercato per il…

3 ore ago