Categories: News Calcio

Arsenal, presentata la nuova maglia “Home” per la prossima stagione

Come si avvicina la fine della stagione, aumenta la curiosità di tutti gli appassionati di calcio e dei tifosi delle squadre per vedere le nuove maglie disegnate dai club per la prossima stagione. Solitamente, verso aprile si iniziano a intravedere qualche anticipazione sul web e sui siti specializzati, e un mese dopo i club cominciano con gli annunci ufficiali. Oggi, giovedì 19 maggio, è stato il turno dell’Arsenal.

 

 

Arsenal, la nuova maglia “Home” per la prossima stagione

Con un video pubblicato sui social, l’Arsenal ha svelato la nuova maglia “Home” per la prossima stagione. Le bande bianche sulle maniche, un classico delle divise casalinghe dei Gunners, rimangono. Ciò che cattura maggiormente l’attenzione è il colletto bianco, in stile polo: è uno dei marchi distintivo del template di Adidas per la stagione 2022/2023. Di seguito, il video della presentazione della nuova maglia:

 

 

L’Arsenal, approfittando dell’attenzione ottenuta dal lancio delle magliette, ha anche annunciato un’iniziativa benefica: su ogni acquisto della nuova maglia effettuato da oggi fino al 5 agosto, cinque sterline andranno all’Arsenal Foundation, che userà il ricavato per supportare le iniziative e i progetti locali, per rafforzare ancora di più il legame tra il club, la sua comunità e il territorio. 

 

 

Arsenal, il programma dell’ultima giornata

L’Arsenal in Premier League è reduce da due sconfitte consecutive che rischiano seriamente di compromettere la qualificazione in Champions League: i ko contro Tottenham e Newcastle hanno fatto scivolare i Gunners in quinta posizione a due punti dal Tottenham quarto. Nell’ultima giornata, l’Arsenal giocherà in casa contro l’Everton (che ancora non è sicuro al 100% di essere salvo), mentre il Tottenham sarà ospite del Norwich, già aritmeticamente retrocesso in Championship. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago