Arteta, allenatore Arsenal (credits: Federico Piovesan)
L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta è intervenuto al termine della semifinale di Champions contro il Paris Saint-Germain
La corsa dell’Arsenal in Champions League termina in semifinale. I Gunners, dopo aver perso il turno d’andata in casa per 1-0, escono sconfitti anche al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain.
La formazione di Luis Enrique si è imposta per 2-1. Le reti di Fabian Ruiz e Hakimi hanno spedito i francesi in finale, con la sola rete di Saka che ha reso meno amaro il risultato per la squadra di Arteta.
Il Paris Saint-Germain affronterà l’Inter nella finale di Champions League il prossimo 31 maggio. La sfida andrà in scena all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Al termine de match, l’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta ha commentato la prestazione della sua squadra.
Mikel Arteta ha esordito dicendo: “Prima di tutto voglio fare i complimenti al PSG. Farò una valutazione a mente fredda ma la sensazione dalla panchina è che siamo stati più bravi di loro. Nel doppio confronto il più forte del Paris è stato Donnarumma, ha fatto la differenza nel risultato finale“.
L’allenatore dell’Arsenal ha proseguito così: “Ci siamo andati vicino ma sfortunatamente siamo stati eliminati. Sono molto orgoglioso della squadra, del modo in cui abbiamo iniziato e gestito la pressione. Dopo 20 minuti saremmo potuti essere in vantaggio per 3-0. Sono arrabbiato e fa male“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…