Arteta, allenatore Arsenal (credits: Federico Piovesan)
L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta è intervenuto al termine della semifinale di Champions contro il Paris Saint-Germain
La corsa dell’Arsenal in Champions League termina in semifinale. I Gunners, dopo aver perso il turno d’andata in casa per 1-0, escono sconfitti anche al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain.
La formazione di Luis Enrique si è imposta per 2-1. Le reti di Fabian Ruiz e Hakimi hanno spedito i francesi in finale, con la sola rete di Saka che ha reso meno amaro il risultato per la squadra di Arteta.
Il Paris Saint-Germain affronterà l’Inter nella finale di Champions League il prossimo 31 maggio. La sfida andrà in scena all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Al termine de match, l’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta ha commentato la prestazione della sua squadra.
Mikel Arteta ha esordito dicendo: “Prima di tutto voglio fare i complimenti al PSG. Farò una valutazione a mente fredda ma la sensazione dalla panchina è che siamo stati più bravi di loro. Nel doppio confronto il più forte del Paris è stato Donnarumma, ha fatto la differenza nel risultato finale“.
L’allenatore dell’Arsenal ha proseguito così: “Ci siamo andati vicino ma sfortunatamente siamo stati eliminati. Sono molto orgoglioso della squadra, del modo in cui abbiamo iniziato e gestito la pressione. Dopo 20 minuti saremmo potuti essere in vantaggio per 3-0. Sono arrabbiato e fa male“.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…