Una sfida importante per capire le rispettive ambizioni: questa è Arsenal-Manchester United, gara valida per la quarta giornata di Premier League.
I Gunners arrivano dal pareggio in casa per 2-2 contro il Fulham. Con 7 punti in 3 partite, la squadra di Mikel Arteta è chiamata a vincere per non perdere terreno dal Manchester City (cha viaggia a punteggio pieno).
I Red Devils invece hanno vinto in rimonta da 0-2 a 3-2 l’ultima gara di Premier League contro il Nottingham Forest. Ten Hag non ha ancora a disposizione Rasmus Hojlund, alle prese con un infortunio rimediato durante il ritiro pre stagionale con l’Atalanta pochi giorni prima del suo trasferimento in Inghilterra.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Martinelli, Nketiah. All. Mikel Arteta
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Martinez, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Martial. All. Erik Ten Hag
La sfida tra l’Arsenal di Arteta e il Manchester United di Ten Hag si giocherà domenica 3 settembre all’Emirates Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 17:30.
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva e in streaming su Sky Sport Summer (canale 201). Su smartphone e tablet è possibile seguire la gara sulla piattaforma Sky Go. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…