Una sfida importante per capire le rispettive ambizioni: questa è Arsenal-Manchester United, gara valida per la quarta giornata di Premier League.
I Gunners arrivano dal pareggio in casa per 2-2 contro il Fulham. Con 7 punti in 3 partite, la squadra di Mikel Arteta è chiamata a vincere per non perdere terreno dal Manchester City (cha viaggia a punteggio pieno).
I Red Devils invece hanno vinto in rimonta da 0-2 a 3-2 l’ultima gara di Premier League contro il Nottingham Forest. Ten Hag non ha ancora a disposizione Rasmus Hojlund, alle prese con un infortunio rimediato durante il ritiro pre stagionale con l’Atalanta pochi giorni prima del suo trasferimento in Inghilterra.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Martinelli, Nketiah. All. Mikel Arteta
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Martinez, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Martial. All. Erik Ten Hag
La sfida tra l’Arsenal di Arteta e il Manchester United di Ten Hag si giocherà domenica 3 settembre all’Emirates Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 17:30.
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva e in streaming su Sky Sport Summer (canale 201). Su smartphone e tablet è possibile seguire la gara sulla piattaforma Sky Go. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…