Alle 17:30, all’Emirates Stadium di Londra, scenderanno in campo Arsenal e Manchester City. Big match assoluto in Premier League tra le due squadre che hanno lottato per il titolo lo scorso anno. Al momento il Manchester City ha un punto di vantaggio in classifica sull’Arsenal.
L’Arsenal arriva alla sfida ancora imbattuto in Premier League, dove si trova attualmente al terzo posto con 5 vittorie e 2 pareggi, a tre punti dal Tottenham capolista (con una partita in più). Martedì, però, i gunners hanno perso in Champions League contro il Lens per 2-1 e non sono riusciti a dare continuità al bel successo per 4-0 contro il PSV all’esordio europeo. Ora gli uomini di Arteta vogliono tornare subito alla vittoria per agganciarie gli Spurs al primo posto.
Il Manchester City arriva alla sfida da secondo in classifica in Premier League, ma anche in questo caso con una gara in meno rispetto al Tottenham. Nell’ultima gara giocata, i citizens si sono imposti in Champions League contro il Lipsia per 3-1 in trasferta. Lo scorso fine settimana, però, gli uomini di Guardiola sono stati sconfitti a sorpresa dal Wolverhampton. Ora il Manchester City vuole ritornare alla vittoria in campionato per scavalcare di un punto gli Spurs e prendersi la vetta solitaria del campionato.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Rice; Jesus, Nketiah, Trossard. Allenatore: Arteta.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Lewis, Kovacic; Foden, Alvarez, Silva, Haaland. Allenatore: Guardiola.
L’incontro tra Arsenal e Manchester City sarà trasmesso in esclusiva da Sky e per vederlo in tv bisognerà avere un abbonamento attivo al servizio e sintonizzarsi sul canale Sky Sport Max, al numero 205. Sky permette la visione di Arsenal-Manchester City anche in streaming su Sky Go, servizio disponibile tramite app per smartphone e tablet o da sito internet tramite pc o notebook, o tramite Now.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…