Big match all’Emirates Stadium: l’Arsenal di Mikel Arteta ospita il Liverpool capolista di Jürgen Klopp. I Reds hanno 51 punti, cinque in più dei Gunners. La sfida, valevole per la 23ª giornata del campionato di Premier League, avrà il fischio d’inizio alle ore 17:30. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
LEGGI ANCHE – Quale può essere il futuro della panchina del Liverpool e di Klopp? Gli scenari
L’Arsenal ha vinto le ultime due gare giocate in Premier League, mettendo fine a una striscia negativa di tre sconfitte consecutive. I Gunners cercano una vittoria per accorciare il classifica sulla capolista.
Il Liverpool ha battuto il Chelsea nell’ultimo turno di Premier League con un largo 4-1. I Reds sono in striscia positiva da unidici giornata tra tutte le competizioni. L’ultima sconfitta è arrivata contro il Royale Union Saint-Gilloise lo scorso 14 dicembre nella fase a girone di UEFA Europa League.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Jorginho; Saka, Odegaard, Martinelli; Havertz. Allenatore: Mikel Arteta.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Gomez; Jones, Mac Allister, Gravenberch; Diaz, Gakpo, Jota. Allenatore: Jürgen Klopp.
La sfida tra l’Arsenal di Mikel Arteta e il Liverpool di Jürgen Klopp, valevole per la ventitreesima giornata di Premier League, si giocherà all’Emirates Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 17:30.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 4K (numero 213). La sfida sarà visibile anche in streaming su NowTv e SkyGo.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…