Categories: Calciomercato

Arsenal, ufficiale l’arrivo di Kai Havertz dal Chelsea

Adesso è ufficiale, Kai Havertz è un nuovo calciatore dell’Arsenal. I Gunners, hanno acquistato il calciatore 24enne tedesco dal Chelsea.

 

Dopo le avventure in Bundesliga e a Stamford Bridge dunque, Kai Havertz riparte dall’Arsenal di Mikel Arteta. Di seguito, il comunicato ufficale del club inglese.

 

Arsenal-Havertz: il comunicato del club

Con una nota sui propri canali ufficiali, l’Arsenal ha ufficializzato l’arrivo di Kai Havertz, 24enne prelevato dal Chelsea

Nel comunicato, il direttore sportivo del club ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare Kai nel club, ottimo lavoro da parte di tutti. Kai porterà grande qualità offensiva e versatilità”. L’allenatore Mikel Arteta ha aggiunto: Kai è un giocatore di altissima qualità. Ha una grande versatilità ed è un giocatore intelligente. Porterà enorme quantità al nostro centrocampo e varietà al nostro gioco”.

 

Successivamente, è il momento di Kai Havertz: “Sono felice, è bello per me entrare a far parte di questo fantastico club e far parte della famiglia dell’Arsenal. Questo club ha una storia così grande, spero di poter ottenere molto” – ha concluso il calciatore tedesco ex Chelsea e Bayer Leverkusen.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

8 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

8 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

9 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

9 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago