Adesso è ufficiale, Kai Havertz è un nuovo calciatore dell’Arsenal. I Gunners, hanno acquistato il calciatore 24enne tedesco dal Chelsea.
Dopo le avventure in Bundesliga e a Stamford Bridge dunque, Kai Havertz riparte dall’Arsenal di Mikel Arteta. Di seguito, il comunicato ufficale del club inglese.
Con una nota sui propri canali ufficiali, l’Arsenal ha ufficializzato l’arrivo di Kai Havertz, 24enne prelevato dal Chelsea.
Nel comunicato, il direttore sportivo del club ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare Kai nel club, ottimo lavoro da parte di tutti. Kai porterà grande qualità offensiva e versatilità”. L’allenatore Mikel Arteta ha aggiunto: “Kai è un giocatore di altissima qualità. Ha una grande versatilità ed è un giocatore intelligente. Porterà enorme quantità al nostro centrocampo e varietà al nostro gioco”.
Successivamente, è il momento di Kai Havertz: “Sono felice, è bello per me entrare a far parte di questo fantastico club e far parte della famiglia dell’Arsenal. Questo club ha una storia così grande, spero di poter ottenere molto” – ha concluso il calciatore tedesco ex Chelsea e Bayer Leverkusen.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…