Adesso è ufficiale, Kai Havertz è un nuovo calciatore dell’Arsenal. I Gunners, hanno acquistato il calciatore 24enne tedesco dal Chelsea.
Dopo le avventure in Bundesliga e a Stamford Bridge dunque, Kai Havertz riparte dall’Arsenal di Mikel Arteta. Di seguito, il comunicato ufficale del club inglese.
Con una nota sui propri canali ufficiali, l’Arsenal ha ufficializzato l’arrivo di Kai Havertz, 24enne prelevato dal Chelsea.
Nel comunicato, il direttore sportivo del club ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare Kai nel club, ottimo lavoro da parte di tutti. Kai porterà grande qualità offensiva e versatilità”. L’allenatore Mikel Arteta ha aggiunto: “Kai è un giocatore di altissima qualità. Ha una grande versatilità ed è un giocatore intelligente. Porterà enorme quantità al nostro centrocampo e varietà al nostro gioco”.
Successivamente, è il momento di Kai Havertz: “Sono felice, è bello per me entrare a far parte di questo fantastico club e far parte della famiglia dell’Arsenal. Questo club ha una storia così grande, spero di poter ottenere molto” – ha concluso il calciatore tedesco ex Chelsea e Bayer Leverkusen.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…