L’Arsenal inizierà la stagione 2023-2024 tra nove giorni con un problema in attacco. Gabriel Jesus si è infortunato al ginocchio e ne avrà per un paio di settimane.
Non ci sarà l’attaccante brasiliano nel match di apertura sabato 12 agosto all’Emirates Stadium contro il Nottingham Forest. L’allenatore Arteta: “Ha fatto una piccola operazione, è un duro colpo per noi”.
L’Arsenal giocherà le prime partite stagionali senza Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano ha un fastidio al ginocchio e salterà un paio di partite di Premier League. Il giocatore nella scorsa stagione è stato tra i più prolifici del club londinese con 10 gol segnati in 29 presenze tra campionato e coppe.
Il commento amareggiato dell’allenatore Mikel Arteta nel post amichevole contro il Monaco: “Purtroppo il ragazzo si è operato in mattinata per un fastidio al ginocchio che gli creava problemi. Dovrebbe stare fuori per qualche settimana. Un duro colpo per noi, perdiamo un giocatore che stava bene”.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…