È tutto pronto per il ritorno in campo con la maglia del Chelsea di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, acquistato per 115 milioni di euro dall’Inter, farà il suo secondo debutto con i blues nel West North London Derby contro l’Arsenal, in programma alle 17.30 all’Emirates Stadium di Londra.
Sono trascorsi 2914 giorni da quando Lukaku ha giocato l’ultima partita con il Chelsea. Era il 30 agosto 2013, Supercoppa Uefa contro il Bayern Monaco. Adesso il belga sarà la punta d’attacco del 3-4-2-1 di Tuchel, supportato da Mount e Havertz.
Il derby tra Arsenal e Chelsea sarà segnato anche dalle assenze a causa del Covid-19. Tra i gunners non ci sarà Ben Chiwell, tra i blues Christian Pulisic. Entrambi sono risultati positivi al tampone.
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Soares, Holding, Mari, Tierney; Lokonga, Xhaka; Saka, Smith Rowe, Martinelli; Pepe. A disp.: Ramsdale, Aubameyang, Balogun, Chambers, Elneny, Kolasinac, Maitland-Niles, Nelson, Tavares. All.: Arteta.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. A disp.: Kepa, Chalobah, Chilwell, Hudson-Odoi, Kante, Thiago Silva, Werner, Ziyech, Zouma. All.: Tuchel.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…