90 minuti per cercare di indirizzare il discorso qualificazione nei binari a loro più congeniali. Arsenal e Bayern Monaco si sfidano questa sera, fischio d’inizio alle ore 21, all’Emirates Stadium di Londra nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Un mach tutto da vivere, dal pronostico quanto mai incerto.
I Gunners si presentano al match forti del primo posto in Premier League a quota 71 punti, gli stessi del Liverpool, uno in più rispetto al City. Il Bayern Monaco, invece, sta vicendo una stagione decisamente più complicata: i bavaresi sono staccati di ben 16 punti dal Leverkusen che si appresta a trionfare in Bundesliga.
ARSENAL (4-3-3) Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Jorginho, Odegaard, Rice; Saka, Martinelli, Havertz. Allenatore: Arteta
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Tuchel
La sfida tra Arsenal e Bayern Monaco, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, si gioca questa sera alle ore 21 all’Emirates Satdium di Londra e sarà trasmessa su Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (253). Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su Sky Go e Now TV.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…