Dopo il secondo posto della passata stagione, l’Arsenal di Arteta vuole confermarsi ad alti livelli. In vista dell’inizio del campionato, i Gunners stanno svolgendo una tournée negli Stati Uniti. Al momento sono quattro le amichevoli giocate dall’Arsenal, in cui Balogun ha totalizzato 62 minuti su 360.
L’attaccante classe 2001 è sceso in campo per 36 minuti nella prima amichevole contro il Norimberga e per 26 nella gara contro l’All-Stars della MLS. Nel terzo test amichevole, contro il Manchester United, l’americano è rimasto 90 minuti in panchina, nell’ultima contro il Barcellona – invece – non è neanche stato convocato.
Dopo aver abbandonato la pista Lukaku, Balogun è diventato la prima scelta dell’Inter per rinforzare il proprio attacco. I nerazzurri, però, devono ancora decidere se affondare il colpo.
L’americano è un attaccante giovane e futuribile, l’Inter deve scegliere se puntare su un giocatore con questo profilo o prendere un attaccante più esperto. Nell’ultima stagione Balogun ha giocato in prestito al Reims, con cui ha collezionato 39 presenze totali, 22 gol e 3 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…