Nell’ultima giornata di Premier c’è stato il big match tra Manchester City e Arsenal con i Citizens che hanno pareggiato all’ultimo secondo con Stones dopo un assedio alla porta di Raya. I Gunners erano infatti in 10 uomini per l’espulsione di Trossard e si sono difesi per la maggior parte del match dato il giocatore in meno. In conferenza stampa pre Carabao Cup, Mikel Arteta ha parlato anche dell’ultima partita giocata.
Sulla partita contro il Manchester CIty, Arteta è stato chiaro: “Beh, dovevamo fare la partita che dovevamo fare. Nei primi 15 minuti non ci siamo riusciti. Loro hanno giocato 30 secondi con 10 uomini e guardate cosa hanno fatto, ma è normale”.
L’allenatore dei Gunners ha poi continuato: “Ci siamo trovati nella stessa situazione con Granit Xhaka quando abbiamo perso 5-0 (nel 2021 ndr). Quindi è meglio che impariamo. Se così non fosse, sarei molto arrabbiato”.
Poi sulle possibili indisponibilità per la sfida contro il Bolton, Arteta ha aggiunto: “Preferisco sempre i fatti alle parole o alle supposizioni. Vediamo chi sarà disponibile domani e poi potremo parlare di arti oscure o di queste cose. Purtroppo sì, ci sarà qualche giocatore non disponibile”
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…