Arsenal e Adidas avanti insieme: il club londinese, attualmente al primo posto in classifica in Premier League, ha annunciato il prolungamento dell’accordo con il marchio tedesco.
Ecco il comunicato dell’Arsenal sull’accordo raggiunto con l’Adidas: “Siamo lieti di annunciare l’estensione di una delle partnership più progressiste nello sport mondiale fino al 2030.
Abbiamo collaborato con Adidas all’inizio della stagione 2019/20, ritrovandoci dopo 25 anni. Dall’inizio dell’ultima partnership, abbiamo aperto nuovi orizzonti con avvincenti campagne mirate e gamme di prodotti radicate nella cultura di Londra che continuano a ispirare e coinvolgere i nostri sostenitori in tutto il mondo.
La partnership estesa si concentrerà maggiormente su Arsenal Women con diritti di marketing rafforzati che porteranno una maggiore visibilità globale per la squadra e i giocatori, continuando il nostro impegno congiunto per portare avanti il calcio femminile”.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…