Categories: News Calcio

Arrivabene: “Sui rinnovi ci può essere ottimismo da una parte e pessimismo dall’altra”

Dagli obiettivi stagionali ai rinnovi. L’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Villarreal-Juventus. 

 

 

“La Juventus si trasforma in queste serate, ma sempre guardando avanti e cercando di risppettare gli obiettivi che ci siamo preposti, che sono semplici e difficili. Per assicurarsi la Champions l’anno prossimo è importante almeno il quarto posto in campionato oppure vincere la Champions”, così l’ad bianconero a Sky Sport.

 

 

Sull’obiettivo: “Intanto dobbiamo superare questa partita col Villarreal: una squadra ben compatta, con un pubblico caldo. Poi partita dopo partita non dobbiamo mollare mai e andare avanti. porsi degli obiettivi in questo momento è difficile, ma in questo momento è garantirsi almeno il quarto posto in campionato e assicurarsi la Champions”. 

 

 

Sui rinnovi: “A fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi, l’avevamo detto. E’ un peccato che Dybala non ci sia stasera, purtroppo è infortunato. Detto ciò dovremo discutere insieme a Dybala degli altri rinnovi. Lo faremo con i tempi corretti e con uno sguardo al futuro. I rinnovi si fanno in due: può esserci ottimismo da una parte e pessimismo dall’altra o viceversa. Un contratto è una trattativa e ognuno cerca di raggiungere l’obiettivo che si è preposto prima di sedersi al tavolo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

40 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

49 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

52 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

54 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago