Dagli obiettivi stagionali ai rinnovi. L’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Villarreal-Juventus.
“La Juventus si trasforma in queste serate, ma sempre guardando avanti e cercando di risppettare gli obiettivi che ci siamo preposti, che sono semplici e difficili. Per assicurarsi la Champions l’anno prossimo è importante almeno il quarto posto in campionato oppure vincere la Champions”, così l’ad bianconero a Sky Sport.
Sull’obiettivo: “Intanto dobbiamo superare questa partita col Villarreal: una squadra ben compatta, con un pubblico caldo. Poi partita dopo partita non dobbiamo mollare mai e andare avanti. porsi degli obiettivi in questo momento è difficile, ma in questo momento è garantirsi almeno il quarto posto in campionato e assicurarsi la Champions”.
Sui rinnovi: “A fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi, l’avevamo detto. E’ un peccato che Dybala non ci sia stasera, purtroppo è infortunato. Detto ciò dovremo discutere insieme a Dybala degli altri rinnovi. Lo faremo con i tempi corretti e con uno sguardo al futuro. I rinnovi si fanno in due: può esserci ottimismo da una parte e pessimismo dall’altra o viceversa. Un contratto è una trattativa e ognuno cerca di raggiungere l’obiettivo che si è preposto prima di sedersi al tavolo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…