Tanti i temi caldi in casa Juventus. Uno su tutti, il rinnovo di Dybala che da mesi perseguita i tifosi juventini, ma non solo. La non esultanza dell’argentino e un possibile acquisto a gennaio. Di tutto questo ha parlato l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ai microfoni di Mediaset prima della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria.
Queste le parole di Arrivabene: “Ci si aspetta sempre un buon risultato da questa squadra. Sull’amico di Dybala che cercava in tribuna? Io onestamente in quel momento ho visto una grande azione della Juventus, uno splendido gol, io esultavo. Mi è stato detto dopo del gesto di Paulo, ma non sto a commentare queste cose. Sono giocatori con i quali abbiamo un ottimo rapporto, è molto legato alla Juventus, ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio e con calma faremo quello che dobbiamo fare”.
“Io sono andato al sodo – ha continuato – ho detto che ne avremmo parlato a febbraio, non c’è solo Dybala, abbiamo altri rinnovi, Perin, Cuadrado, Bernardeschi, e De Sciglio, è giusto parlare di tutti quanti, a febbraio ci prendiamo il nostro tempo per sederci e parlare di tutti”.
Infine, due parole anche sui possibili acquisti in questa finestra di calciomercato: “Martial? A quella cifra non è fattibile. Non aspettiamo proprio niente. Di certe cifre non se ne parla”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…