L’Inter continua a lavorare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. A pochi giorni dall’inizio del campionato, i nerazzurri continuano la ricerca di un nuovo attaccante.
Marko Arnautovic è un nome confermato per il reparto offensivo e sta prendendo sempre più forza. Per quanto riguarda Mehdi Taremi: l’operazione per l’attaccante iraniano ha dei costi diversi e per questo è più defilato rispetto al calciatore del Bologna.
Con i soldi “risparmiati” in attacco, l’Inter potrebbe decidere di fare un investimento per un difensore. Infine, se ci saranno opportunità, i nerazzurri faranno altre operazioni (come quelle legate a Gosens e Carlos Augusto). Al momento, però, la priorità è l’attaccante.
Nella scorsa stagione col Bologna, Marko Arnautovic ha raccolto 21 presenze segnando 10 gol totali in Serie A. Numeri importanti, soprattutto considerando i problemi fisici che il calciatore ha avuto.
Pablo Marí ha lasciato il centro di allenamento della Fiorentina. Nel suo futuro, come raccontato…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…