Nel 2018 Marko Arnautovic è stato votato come miglior giocatore austriaco. Oggi ha 31 anni, ha firmato la scorsa estate per lo Shanghai SIPG, con cui ha collezionato appena una presenza prima di fermarsi a causa del coronavirus. Per questo guarda anche avanti, a quello che farà una volta fuori dal calcio. Il business è di quelli "alcolici", perché l'attaccante ha appena lanciato il suo gin personale!
"Arnautovic Gin", questo il nome del prodotto. 40% alcol, una bottiglia da mezzo litro costerà 35 euro: "Comprane anche una sola bottiglia invece di acquistarne 10 o 15 di altro per ubriacarti", ha spiegato con l'autostima che da sempre lo contraddistingue: "Se è buono? Certo, lo faccio io". Chiarissimo.
Arnautovic, che ha giocato (poco) nell'Inter del triplete, ha annunciato il suo prodotto direttamente sulla sua pagina Instagram: "I succhi di frutta li fanno gli altri”, scherza sulla grande terrazza del Grand Ferdinand Hotel, a Vienna. L'attaccante ha puntato sulle sue origini, producendo il Gin con albicocche austriache e prugne serbe.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…