Il Bologna di Sinisa Mihajlovic vuole un rinforzo di peso in attacco e ha individuato in Marko Arnautovic l’innesto ideale per il reparto. L’attaccante austriaco è l’obiettivo primario del club rossoblù e l’affare sembra adesso essere entrato nella sua fase conclusiva.
Il Bologna è sempre più vicino a Marko Arnautovic. In queste ultime ore si stanno limando gli ultimi dettagli affinché il club possa portare a termine un investimento importante, portato avanti con forza e decisione. L’affare ha subito un’accelerata e queste sono le ore decisive per l’arrivo dell’ex giocatore dell’Inter a Bologna.
La trattativa con lo Shanghai Port, club cinese che detiene il cartellino del giocatore, dovrebbe arrivare presto alla fumata bianca: l’accordo tra le parti è vicino sulla base di un trasferimento secco a circa tre milioni di euro.
Questo pomeriggio, Sinisa Mihajlovic aveva confermato in conferenza stampa la forte volontà del Bologna di riportare in Italia Arnautovic: “Siamo sempre stati convinti che arrivasse, Marko non ha alcun tipo di dubbio. La società farà di tutto per averlo. Abbiamo avuto disguidi con la società cinese, ma sono molto fiducioso del suo arrivo”. E ora la fiducia cresce ancora.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…