È partita per l'Armenia l'Italia di Mancini. Destinazione, Erevan, dove si giocherà domani, alle 18.00, la partita di qualificazione ai prossimi europei. Dopo l'allenamento a Bologna, il ct ha voluto ribadire a tutta la squadra quali sono i giusti principi di gioco: pressing alto, possesso nella metà campo avversaria, qualità. Soprattutto su questa conta l'allenatore, che dovrebbe fare a meno di qualche big (come Sensi, che ha cominciato alla grande il campionato) ma non rinuncia al consueto 4-3-3 che sta diventando sempre più marchio di fabbrica della sua Nazionale. Guarda il video:
[videoskysingle id="534984" zoneid="8257" ]
Un po' di turnover ma tutta l'intenzione di confermare il primato in classifica, prima di affrontare la Finlandia, ora seconda, dopo tre giorni. Ecco la probabile formazione di domanI:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. All. Mancini
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha presentato il derby contro il Venezia in conferenza stampa:…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…