Arjen Robben è tornato in campo. Dopo l'addio al Bayern e l'annuncio del ritiro, il 36enne olandese ci ha ripensato ed è tornato al club in cui è cresciuto, il Groningen, che aveva lasciato nel 2002.
L'annuncio della firma con i biancoverdi era arrivato a giugno, ma oggi è tornato finalmente in campo. Lo ha fatto con la fascia di capitano nel pareggio 1-1 in amichevole contro l'Almere City. Mezz'ora tra la fascia destra e il centro dell'attacco per l'ex tra le altre di Chelsea e Real Madrid.
"È stato bello giocare di nuovo una partita. Sono felice di essere finalmente tornato sul prato. Sto facendo molti progressi. Cerco di prepararmi al meglio e soprattutto di divertirmi. L'importante è restare in forma adesso, poi si vedrà. Nelle ultime due settimane è stata più dura fisicamente, ma tutto questo serve. Devo fare attenzione, ma sarebbe bello giocare tutte le 34 partite di questa stagione, anche se sarà difficile". Ha detto ai microfoni di Fox Sports Netherlands, dopo che aveva saltato la scorsa settimana il primo test prestagionale. Per recuperare la condizione c'è ancora un po' di tempo in vista dell'esordio ufficiale contro il PSV, in programma il 12 settembre.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…