Obiettivo salvezza. L’Alessandria pensa a rinforzare la propria rosa, e per farlo guarda gli svincolati. Lorenzo Ariaudo, 32 anni, difensore centrale, e Antonino Barillà, classe ’88 hanno infatti firmato con il club piemontese.
308 presenze tra A e B, con Frosinone Sassuolo ed Empoli. Ariaudo, era rimasto svincolato la scorsa estate dopo l’esperienza con il Frosinone, ed è pronto per dare ancora una volta il suo contributo in Serie B.
“Nuovo arrivo in difesa per i Grigi con l’ingaggio di Lorenzo Ariaudo, di cui l’Alessandria ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive fino al 30.6.2022.
Ariaudo, 32 anni, 308 partite in carriera e 10 gol, cresciuto nel vivaio della Juventus, è stato protagonista con Moreno Longo della promozione del Frosinone in A nel 2017/18.
A lui va il benvenuto dell’Alessandria Calcio e di tutta la tifoseria Grigia”.
Anche Antonino Barillà è un nuovo giocatore dell’Alessandria. Svincolato dopo l’esperienza con il Monza, ha firmato un contratto fino a giugno. Lo annuncia il club con un comunicato: “Trentatreenne centrocampista, con 437 presenze in carriera, di cui 342 in B e 38 gol: questo l’identikit di Antonino Barillà’, di cui l’Alessandria ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive fino al 30.6.2022. A Nino il benvenuto dell’Alessandria calcio e tutta la sua tifoseria”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Marcelo Gallardo rinnova con il River Plate: ecco la prima mossa del nuovo presidente del…
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…