Poco più di due settimane e sarà tempo di Mondiali, la Russia si prepara ad organizzare questo evento tanto atteso che scatterà il 14 giugno con il match inaugurale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita.
L’Argentina sarà una delle selezioni che punterà alla vittoria finale, ma lo farà senza Mauro Icardi, escluso dalla lista dei convocati dal ct Sampaoli. Una decisione su cui si è soffermato anche Javier Zanetti, intervistato all’aeroporto di Kiev da TyCSports.com: “Icardi fatto ogni sforzo per essere in Russia, sta giocando bene ormai da qualche anno, è il capitano dell’Inter e sta dimostrando di essere un grande attaccante. Sampaoli ha il compito di scegliere e ha scelto altri calciatori. L’importante adesso è pensare al bene dell’Argentina”.
Per quanto riguarda le Nazionali favorite, Zanetti svela: “Spagna, Germania e Brasile, ma il cuore non può che dire Argentina. Il Belgio può essere la sorpresa di questi Mondiali”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…