Che giocata.
C'è chi continua a chiedersi cosa ha fatto in quei 20 secondi, chi non smette di guardare quel video e resta incantato dai movimenti della Pulce.
Argentina-Uruguay (gara amichevole) è finita 2-2 e, oltre al gol al 92' su rigore, è sempre Messi a catturare l'attenzione. Al centro del campo riceve palla e non la stacca più dal piede. Dribbla quattro avversari, anche da terra, si gira più volte e danza sul pallone mentre l'unico sottofondo è un crescendo di ammirazione e stupore da parte degli spettatori presenti al Bloomfield Stadium di Tel-Aviv.
Ieri Messi e alcuni compagni sono stati ospiti di Turki Al-Sheik per assistere alla gara dell'Almeria contro l'Elche. Lo sceicco è presidente del club spagnolo impegnato a casa e, anche se a distanza, non ha voluto perdersi quel match. Stavolta anche con una speciale compagnia.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…