Sono stati veri e propri attimi di paura per Sergio Aguero. Il Kun durante l’intervallo dell’amichevole poi persa dell’Argentina contro la Nigeria a Krasnodar ha cominciato a vomitare negli spogliatoi ed e’ svenuto. Il giocatore è stato trasferito in ospedale, come ha fatto sapere la Federcalcio argentina, per sottoporsi agli accertamenti “di routine a scopo precauzionale”. Il Kun, terzo marcatore di sempre nella storia della Seleccion, nei giorni scorsi aveva raccontato di essere ancora sofferente al costato, per i postumi dell’incidente d’auto sofferto nelle scorse settimane.
Poche ore dopo il Manchester City ha emesso un comunicato circa quello che è successo al giocatore e per aggiornare tutti i tifosi sulle condizioni del Kun. Questo il messaggio della società inglese:
Sergio Aguero è stato autorizzato dai medici a tornare a Manchester come previsto dopo aver subito un incidente vertiginoso durante la sconfitta per 4 a 2 dalla Nigeria oggi a Krasnodar. Sergio non ha mai perso coscienza ed è stato portato in ospedale per controlli medici precauzionali. Adesso sarà valutato dal team medico del club in vista dell’impegno di questo weekend in Premier League contro il Leicester City.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…