Negli ultimi tempi, in Argentina, è scoppiata la mania della collezione delle figurine Panini. Questo prodotto – che conosciamo bene – è diventato virale nel paese sudamericano proprio in occasione dell’avvicinamento al Mondiale in Qatar. Tuttavia, la caccia alle figurine e il loro elevato numero di richieste hanno prodotto una vera e propria “crisi”. Le figurine scarseggiano nelle edicole argentine e questo non può essere un bene per chi, da sempre, vende il prodotto.
La riunione, avvenuta tre giorni fa, ha provato a smuovere la situazione paradossale che l’Argentina sta vivendo. I segnali, maturati da questo incontro, sono stati positivi e hanno dato speranza a tutta l’Argentina. Se da una parte, però, questa vicenda ha toccato profondamente il paese, dall’altra c’è chi è sembrato non essere particolarmente interessato alla vicenda: parliamo del ct dell’Albiceleste, Lionel Scaloni.
La questione delle figurine Panini pare non toccare realmente il ct argentino. Lionel Scaloni ha ricevuto una domanda in merito a questo fenomeno nel corso della conferenza stampa precedente all’amichevole contro l’Honduras.
La reazione, mostrata durante la domanda, è diventata virale in Argentina: Scaloni ha spalancato gli occhi e, solo dopo la domanda, ha risposto, manifestando un certo tipo di distacco dalla questione. Queste sono le sue parole: “Mio figlio le colleziona sicuramente e credo che anche lui sia senza figurine. Non sapevo che non ci fossero più in Argentina“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…