Negli ultimi tempi, in Argentina, è scoppiata la mania della collezione delle figurine Panini. Questo prodotto – che conosciamo bene – è diventato virale nel paese sudamericano proprio in occasione dell’avvicinamento al Mondiale in Qatar. Tuttavia, la caccia alle figurine e il loro elevato numero di richieste hanno prodotto una vera e propria “crisi”. Le figurine scarseggiano nelle edicole argentine e questo non può essere un bene per chi, da sempre, vende il prodotto.
La riunione, avvenuta tre giorni fa, ha provato a smuovere la situazione paradossale che l’Argentina sta vivendo. I segnali, maturati da questo incontro, sono stati positivi e hanno dato speranza a tutta l’Argentina. Se da una parte, però, questa vicenda ha toccato profondamente il paese, dall’altra c’è chi è sembrato non essere particolarmente interessato alla vicenda: parliamo del ct dell’Albiceleste, Lionel Scaloni.
La questione delle figurine Panini pare non toccare realmente il ct argentino. Lionel Scaloni ha ricevuto una domanda in merito a questo fenomeno nel corso della conferenza stampa precedente all’amichevole contro l’Honduras.
La reazione, mostrata durante la domanda, è diventata virale in Argentina: Scaloni ha spalancato gli occhi e, solo dopo la domanda, ha risposto, manifestando un certo tipo di distacco dalla questione. Queste sono le sue parole: “Mio figlio le colleziona sicuramente e credo che anche lui sia senza figurine. Non sapevo che non ci fossero più in Argentina“.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…