L’Argentina, dopo la sorprendente sconfitta contro l’Arabia Saudita nella prima giornata dei Mondiali di Qatar 2022, si è riscattata, battendo il Messico grazie a Messi ed Enzo Fernandez. Al 974 Stadium, la Nazionale guidata dal Commissario tecnico Scaloni sfiderà la Polonia, nell’ultima gara del Gruppo C in cui le due squadre si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale dei Mondiali (Clicca qui per scoprire le combinazioni di qualificazione dell’Argentina). Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 20 e dirigerà l’incontro l’arbitro olandese Makkelie.
Il Commissario tecnico Lionel Scaloni dovrebbe schierare l’Argentina con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Emiliano Martinez. Al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia composta da Nicolas Otamendi e Lisandro Martinez, mentre sulle corsie dovrebbe toccare a Cristobal Montiel e Marcos Acuna.
Grazie alle rete contro il Messico, Enzo Fernandez potrebbe essere schierato titolare, al fianco del centrocampista dell’Atletico Madrid Rodrigo De Paul. Lionel Messi guiderà l’attacco dell’Argentina: al fianca della stella del Paris Saint-Germain ci saranno il bianconero Angel Di Maria e Alexis Mac Allister. I trequartisti supporteranno l’unica punta, l’interista Lautaro Martinez.
ARGENTINA (4-2-3-1): Emiliano Martinez; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro Martinez. Commissario tecnico: Lionel Scaloni.
La gara tra Polonia e Argentina, valevole per la terza e ultima giornata del Gruppo C, si giocherà al 974 Stadium di Doha e il fischio d’inizio dell’arbitro olandese Makkelie sarà alle ore 20.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Polonia e Argentina di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…