Quasi tutto pronto per la Finalissima tra Argentina e Italia. Un trofeo introdotto quest’anno dopo le vittorie della Copa America per l’Albiceleste e dell’Europeo per gli azzurri. Se quest’ultimi non andranno ai Mondiali in Qatar, i sudamericani saranno tra i favoriti e un test contro l’Italia è il miglior modo per capire a che punto è la squadra. Fischio d’inizio a Wembley alle ore 20:45.
Scaloni si affida al solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Emiliano Martinez che porebbe essere tra i protagonisti assoluti dato che in caso di parità non ci saranno i supplementari, ma direttamente i rigori. Linea difensiva a quattro formata da Molina, Romero, Otamendi e Acuña.
De Paul e Lo Celso a centrocampo come mezzalli con Guido Rodriguez al centro fresco della qualificazione in Europa League con il Real Betis. Un attacco stellare come sempre per l’Albiceleste composto da Lionel Messi, Lautaro Martinez e Angel Di Maria, alla sua ultima partita con la nazionale (come Chiellini).
Argentina (4-3-3): E. Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, G. Rodríguez, Lo Celso; Messi, L. Martínez, Di María. All: Scaloni
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…