Quasi tutto pronto per la Finalissima tra Argentina e Italia. Un trofeo introdotto quest’anno dopo le vittorie della Copa America per l’Albiceleste e dell’Europeo per gli azzurri. Se quest’ultimi non andranno ai Mondiali in Qatar, i sudamericani saranno tra i favoriti e un test contro l’Italia è il miglior modo per capire a che punto è la squadra. Fischio d’inizio a Wembley alle ore 20:45.
Scaloni si affida al solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Emiliano Martinez che porebbe essere tra i protagonisti assoluti dato che in caso di parità non ci saranno i supplementari, ma direttamente i rigori. Linea difensiva a quattro formata da Molina, Romero, Otamendi e Acuña.
De Paul e Lo Celso a centrocampo come mezzalli con Guido Rodriguez al centro fresco della qualificazione in Europa League con il Real Betis. Un attacco stellare come sempre per l’Albiceleste composto da Lionel Messi, Lautaro Martinez e Angel Di Maria, alla sua ultima partita con la nazionale (come Chiellini).
Argentina (4-3-3): E. Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, G. Rodríguez, Lo Celso; Messi, L. Martínez, Di María. All: Scaloni
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…