Inizia la fase a eliminazione diretta ai Mondiali in Qatar. Dopo la sfida tra Olanda e Australia, il programma degli ottavi di finale prosegue con Argentina-Australia. Fischio d’inizio martedì 3 novembre alle ore 20:00 all’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan.
Scaloni si dovrebbe affidare al solito 4-3-3 con Emiliano Martinez tra i pali. Anche la difesa rimane invariata con Molina a destra Acuna a sinistra e Otamendi e Romero difensori centrali.
A centrocampo confermati De Paul, Enzo Fernandez e Mac Allister. Panchina forzata per Angel Di Maria: l’argentino infatti era uscito infortunato dalla partita vinta contro la Polonia. Contrattura alla coscia della gamba sinistra per l’ala della Juventus. In caso di passaggio del turno dell’Argentina, il Fideo dovrebbe tornare per i quarti. Nel frattempo sarà Angel Correa a sostituirlo, con Messi falso nueve e ancora Alvarez a sinistra. In panchina Dybala e Lautaro.
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Correa, Messi, Alvarez. Ct Scaloni
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…