Inizia la fase a eliminazione diretta ai Mondiali in Qatar. Dopo la sfida tra Olanda e Australia, il programma degli ottavi di finale prosegue con Argentina-Australia. Fischio d’inizio martedì 3 novembre alle ore 20:00 all’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan.
Scaloni si dovrebbe affidare al solito 4-3-3 con Emiliano Martinez tra i pali. Anche la difesa rimane invariata con Molina a destra Acuna a sinistra e Otamendi e Romero difensori centrali.
A centrocampo confermati De Paul, Enzo Fernandez e Mac Allister. Panchina forzata per Angel Di Maria: l’argentino infatti era uscito infortunato dalla partita vinta contro la Polonia. Contrattura alla coscia della gamba sinistra per l’ala della Juventus. In caso di passaggio del turno dell’Argentina, il Fideo dovrebbe tornare per i quarti. Nel frattempo sarà Angel Correa a sostituirlo, con Messi falso nueve e ancora Alvarez a sinistra. In panchina Dybala e Lautaro.
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Correa, Messi, Alvarez. Ct Scaloni
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…