Categories: News Calcio

Argentina, Nico Gonzalez: “Il Mondiale era un sogno che custodivo fin da bambino”

La delusione è arrivata a un passo dalla gloria. Il sogno di Nico Gonzalez si è infranto a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar. L’attaccante della Fiorentina era stato chiamato da Scaloni, un infortunio gli ha impedito di prendere parte alla competizione. Stessa sorte toccata a Correa.

 

 

“Ieri è stato un giorno molto triste e molto difficile da accettare nella mia testa visto che sono rimasto fuori dal mondiale per un infortunio”, ha scritto Nico Gonzalez in un messaggio su Instagram pieno di rammarico per il Mondiale sfiorato.

 

 

Ha scritto ancora l’attaccante viola: “È un sogno che uno custodisce fin da bambino e quando sei ad un passo dal raggiungerlo, crolla tutto… Nonostante questo non smetterò di provare a realizzare questo sogno che inseguo per tutta la vita, il calcio dà molte opportunità e devo lasciar perdere una cosa così difficile da accettare”.

 

 

Conclude: “Non mi arrenderò mai!! Auguro il meglio a questo gruppo, per quello che sta arrivando in cui daranno tutto dentro il campo per rendere felici tutti gli argentini e cercare ciò che vogliamo tanto. Meritano il meglio e oggi tiferò come un argentino di più… Grazie a tutti quelli che hanno speso un secondo per augurarmi forza in questo momento difficile, FORZA ARGENTINA!!!”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

5 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

5 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago