Categories: News Calcio

Argentina, Nico Gonzalez: “Il Mondiale era un sogno che custodivo fin da bambino”

La delusione è arrivata a un passo dalla gloria. Il sogno di Nico Gonzalez si è infranto a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar. L’attaccante della Fiorentina era stato chiamato da Scaloni, un infortunio gli ha impedito di prendere parte alla competizione. Stessa sorte toccata a Correa.

 

 

“Ieri è stato un giorno molto triste e molto difficile da accettare nella mia testa visto che sono rimasto fuori dal mondiale per un infortunio”, ha scritto Nico Gonzalez in un messaggio su Instagram pieno di rammarico per il Mondiale sfiorato.

 

 

Ha scritto ancora l’attaccante viola: “È un sogno che uno custodisce fin da bambino e quando sei ad un passo dal raggiungerlo, crolla tutto… Nonostante questo non smetterò di provare a realizzare questo sogno che inseguo per tutta la vita, il calcio dà molte opportunità e devo lasciar perdere una cosa così difficile da accettare”.

 

 

Conclude: “Non mi arrenderò mai!! Auguro il meglio a questo gruppo, per quello che sta arrivando in cui daranno tutto dentro il campo per rendere felici tutti gli argentini e cercare ciò che vogliamo tanto. Meritano il meglio e oggi tiferò come un argentino di più… Grazie a tutti quelli che hanno speso un secondo per augurarmi forza in questo momento difficile, FORZA ARGENTINA!!!”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago