La Copa America iniziata da pochi giorni potrebbe essere l’ultima competizione per nazionali giocata da Messi con la maglia dell’Argentina. Il fuoriclasse ex Barcellona, che ha ormai vinto tutto con l’Albiceleste, ha infatti parlato del suo ritiro e di molto altro in un’intervista rilasciata a Clank.media.
Da sempre si parla di Messi come di un calciatore dotato di un talento assoluto, e lo stesso calciatore argentino ha spiegato in che modo è iniziata la sua avventura: “Fin da piccolo sono sempre stato diverso. La gente veniva a vedermi e non me ne rendevo conto. Ho cominciato a capirlo crescendo. Avevo 3 o 4 anni e non sapevo nulla del Mondiale.
Giocavo semplicemente perché amavo il pallone, per me era divertimento. Ho ben chiaro che sono nato così perché Dio mi ha scelto, è stato un dono che mi ha fatto“.
Messi ha poi parlato anche dato un annuncio sul proprio futuro: “La verità è che, anche se anche ho fatto tante cose, non ho però mai fatto nulla per essere il giocatore che ero, quando ero piccolo. Oggi mi diverto come quel ragazzo. So che resta sempre meno, che mancano pochi anni a causa della mia età”.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…