Argentina-Cile, che attesa! Una finale di Copa America che promette già da ora grandi emozioni. Si prepara alla partita anche Lionel Messi, che sa bene quanto valgano questi novanta minuti: “Non è il momento per deconcentrarci, perché siamo molto vicini all’obiettivo – ha dichiarato in conferenza stampa il numero dieci della ‘Seleccion’ – abbiamo tanta voglia di giocare questa finale”. Il ricordo della sconfitta dell’anno scorso è ancora vivido nella mente di Messi, che però non sembra turbato: “Siamo abituati a giocare partite del genere e non temiamo di subire pressioni di alcun tipo – prosegue Messi – dobbiamo dimenticare le finali che non possiamo più vincere e pensare che ora abbiamo una nuova opportunità”.
Tra tutti i campioni che scendono in campo per la nazionale argentina, Messi ha parole di encomio per uno in particolare, che vedremo l’anno prossimo nel nostro campionato: “Giocare accanto a Banega è un piacere, con lui facciamo arrivare sempre palloni ben giocabili ai nostri attaccanti. Ti rende tutto più facile”.
Tutto pronto per la finale dunque, con un grande sogno nel cassetto di Leo Messi: “Vorrei cambiare la storia ed essere campione con la Selección”.
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…