Non c’è due senza tre, dice il detto. Lo possono decisamente confermare gli argentini. Terzo 0-0 di fila in una finale, per poi perdere ai supplementari o ai rigori. Due anni fa con la Germania, l’anno scorso con il Cile e quest’anno nuovamente con la Roja, un déjà vu terribile per la Nazionale del Tata Martino. Una delusione dopo l’altra, che il più forte di tutti non riesce proprio a digerire. Parliamo di Leo Messi, che a fine partita, intervistato da TyCsports, ha sganciato una vera e propria bomba.
“La prima cosa che mi è venuta in mente quando mi sono seduto in panchina è stata lasciare la Nazionale. E’ la quarta finale che perdo, evidentemente non fa per me. Ho fatto di tutto per vincere, non c’era altra cosa al mondo che desiderassi di più. Credo che sia la cosa da fare per il bene di tutti, anche per il mio. C’è molta gente che lo desidera, che non si conforma in me e in questa nazionale. D’altra parte è l’ennesima volta che il titolo ci sfugge quando sul più bello, di nuovo ai rigori”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…