Dopo oltre seicento minuti e undici mesi, termina il record di imbattibilità del “Dibu” Martinez. Da Mbappè a Ronald Araujo. L’Argentina non solo torna a subire gol dopo un post-mondiale costituito solo da porte inviolate, ma torna a perdere, contro l’Uruguay, per il quinto turno delle qualificazioni Sudamericana (qui la situazione totale).
La tripletta di Mbappè, poi il niente. Otto partite, tra amichevoli e qualificazioni, senza subire gol. Prima di incontrare il Loco Bielsa. Non solo un gol incassato, ma anche la prima sconfitta per la nazionale di Scaloni dall’esordio proprio al Mondiale, contro l’Arabia Saudita. Dopo aver battuto il Brasile (sconfitto anche dalla Colombia), è arrivata la vittoria anche contro l’Argentina.
Araujo e Nunez: l’Uruguay alla Bombonera batte l’Albiceleste.Il difensore del Barcellona batte il premio Yashin concludendo in rete un cross arrivato dalla sinistra da Vina. Quindi, a decretare la vittoria, ci ha pensato Darwin Nunez, concludendo a rete un contropiede a campo aperto.
La vittoria permettere all’Uruguay di salire al secondo posto, con 10 punti, nel gruppo di qualificazione del Mondiale. Resta in vetta l’Argentina, a quota 12.
Cosa è successo Minuti ricchi di emozioni al Bluenergy Stadium durante il match tra Udinese…
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della Lazio contro il Lecce per la sfida della dodicesima giornata di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…