Categories: News Calcio

La proposta dall’Argentina: portare il cuore di Maradona in Qatar

Portare il cuore del defunto Diego Armando Maradona in Qatar il prossimo dicembre, lì dove si disputeranno i prossimi Mondiali. Questa la proposta choc della “Bombay”, una Agenzia di pubblicità con sede a Buenos Aires, in Messico e negli Stati Uniti.

L’idea viene da Javier Mentasti e Manuel Vega, a capo dell’Agenzia, convinti che “se non fosse morto, Diego avrebbe voluto senza dubbio partecipare al Mondiale in Qatar per tifare la sua Argentina“. La notizia si è fatta spazio nelle scorse ore in tutto il Sudamerica. “Dalle uniche informazioni che abbiamo, il cuore di Diego in questo momento è sotto la custodia della Polizia. Noi proponiamo la sua presenza in Qatar a dicembre, vogliamo realizzare quello che sarebbe stato un suo desiderio per accompagnare la nazionale” si legge dal comunicato fatto circolare dall’Agenzia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago