“Lautaro Martinez si sottopone a infiltrazioni per giocare”. A rivelarlo a “Olè” è Alejandro Camano, l’agente dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina.
Lautaro, che ha iniziato il suo Mondiali in Qatar da titolare prima di finire dietro nelle gerarchie rispetto a Julián Álvarez, sarebbe limitato da un problema fisico che non è stato dichiarato e confermato dallo staff tecnico e medico della rappresentativa sudamericana.
“Sta lavorando sodo per far sparire quel dolore e non appena ciò accadrà volerà in campo. Martínez è un capocannoniere mondiale” ha aggiunto Camano.
Sulla competizione con Álvarez, Camano ha inotre commentato: “Ne giovano entrambi, perché è un contesto sano quello di dare il massimo per essere preferiti al compagno di squadra, che fa bene sia ad Alvarez sia a Martinez”.
Lautaro, a cui sono stati annullato due gol contro l’Arabia Saudita, è entrato nella seconda tempo della vittoria per 2-1 contro l’Australia, valida per gli ottavi di finale, non riuscendo a concretizzare tre occasini da rete.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…