“Lautaro Martinez si sottopone a infiltrazioni per giocare”. A rivelarlo a “Olè” è Alejandro Camano, l’agente dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina.
Lautaro, che ha iniziato il suo Mondiali in Qatar da titolare prima di finire dietro nelle gerarchie rispetto a Julián Álvarez, sarebbe limitato da un problema fisico che non è stato dichiarato e confermato dallo staff tecnico e medico della rappresentativa sudamericana.
“Sta lavorando sodo per far sparire quel dolore e non appena ciò accadrà volerà in campo. Martínez è un capocannoniere mondiale” ha aggiunto Camano.
Sulla competizione con Álvarez, Camano ha inotre commentato: “Ne giovano entrambi, perché è un contesto sano quello di dare il massimo per essere preferiti al compagno di squadra, che fa bene sia ad Alvarez sia a Martinez”.
Lautaro, a cui sono stati annullato due gol contro l’Arabia Saudita, è entrato nella seconda tempo della vittoria per 2-1 contro l’Australia, valida per gli ottavi di finale, non riuscendo a concretizzare tre occasini da rete.
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori…
Marcus Rashford rimane il grande obiettivo di calciomercato del Milan. Il Milan punta in alto…
L'Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da…
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi:…
La Fiorentina vuole l'attaccante del Botafogo, che per lasciarlo partire chiede 30 milioni di euro…
Alessandro Antonello sarà pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Alessandro Antonello, attuale amministratore…