Nella notte si sono giocate le qualificazioni ai Mondiali in Sudamerica. L’Argentina batte 1-0 il Perù, andando a +5 sull’Uruguay a 6 giornate dalla fine. Nella vittoria di misura, è Lautaro Martinez a decidere il match, con un gol spettacolare.
Lautaro Martinez è il protagonista assoluto della notte dell’Argentina. L’albiceleste vince contro il Perù 1-0, nel segno del capitano dell’Inter. Giocata di Leo Messi sulla sinistra, cross in mezzo e il 10 in sforbiciata mancina la mette all’angolo.
È una serata ancora più speciale per il Toro: con il gol al Perù ha raggiunto Diego Armando Maradona nella classifica dei migliori marcatori nella storia dell’Argentina.
Al termine della partita, Lautaro ha commentato: “Sono felice perché è venuta tutta la mia famiglia e voglio fare sempre del mio meglio. Quest’anno è stato molto positivo e per fortuna l’abbiamo chiuso con una vittoria”.
“È stato un anno spettacolare in termini di prestazioni, gol, partite giocate. Dobbiamo continuare a giocare e migliorarci giorno dopo giorno” ha concluso l’attaccante.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…