Dopo l’infortunio rimediato nel pre-partita di Roma-Atalanta, Paulo Dybala resta in dubbio per le amichevoli dell’Argentina con Honduras e Jamaica. Il classe 1993 ha accusato un risentimento al flessore sinistro, che lo ha costretto a dare forfait per la gara contro la squadra di Gasperini.
Al termine di Roma-Atalanta, Dybala è andato a sottoporsi ad ulteriori controlli per valutare l’entità dell’infortunio a Villa Stuart. Nelle prossime ore, la Joya svolgerà accertamenti per valutare la possibilità di partire con la Seleccion.
Intanto, dopo il gol segnato questo pomeriggio al Verona, Lionel Scaloni ha convocato Nicolas Gonzalez. La Fiorentina ha ricevuto in serata la convocazione dell’esterno, che era stato inserito inizialmente nella lista dei pre-convocati per poi essere escluso da quella definitiva, visti i problemi al tallone che avevano costretto il classe 1998 a saltare le ultime gare dei viola. L’ex Stoccarda partirà nella giornata di lunedì per Miami per rispondere alla chiamata della nazionale.
Una convocazione precauzionale quella di Nico Gonzalez, visto l’infortunio rimediato da Dybala contro l’Atalanta. Da capire se l’attaccante giallorosso raggiungerà comunque il ritiro della propria nazionale, visto che si tratta delle ultime gare prima del Mondiale, o se resterà a Roma.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…