Categories: News Calcio

Argentina, Dybala: “Higuain vorrebbe essere qui, la gente lo vuole. Mondiale? La finale del 2014 l’ho vista in ritiro con il Palermo, adesso voglio viverla”

Paulo Dybala ha parlato dal ritiro dell’Argentina. Nazionale già qualificata, in questa sosta del campionato affronterà la Russia in amichevole. Un impegno per il quale Sampaoli non ha convocato ancora Gonzalo Higuain. E proprio del compagno di squadra e di reparto alla Juventus ha parlato Dybala ai microfoni di TycSports: “La gente lo vuole, è un grande giocatore. Gonzalo si sforza e dà sempre il meglio. Sogna di essere qui. Non ha bisogno di dimostrare nulla”.

Dybala poi ha parlato anche della sua esperienza in bianconero finora e dei sogni che nutre lui e l’Argentina tutta in vista di Russia 2018: “Il passaggio alla Juventus è stato un salto importante per me, ho raggiunto alcuni miei obiettivi. A Torino mi trovo bene, quando esco la gente mi riconosce e mi saluta, cerco di non stare sempre chiuso in casa. Giornata tipo? Mi sveglio presto per gli allenamenti, torno a casa verso le tre di pomeriggio. Ho la mia famiglia e i miei amici e cerco di stare con loro il più possibile. Mondiale? La finale del 2014 l’ho vista in ritiro con il Palermo e l’ho vista insieme a Munoz e Vazquez, sognavo di giocarla. Adesso voglio condividere questa esperienza con i miei compagni. Devo lavorare e cercare di fare sempre il massimo per aiutare Messi e il resto del gruppo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago