Argentina-Venezuela rischia di essere stata l’ultima partita di Ángel Di María con la maglia dell’Argentina. L’esterno, attualmente in forza al PSG, ha confermato che la gara contro il Venezuela, giocata nella notte italiana, è il passo d’addio alla nazionale albiceleste.
Ieri la sua Argentina è riuscita a battere il Venezuela per 3-0. Il gol del momentaneo raddoppio è stato siglato da El Fideo, che è riuscito a realizzare anche l’assist per Messi per la terza rete finale. Nonostante l’ottima prestazione, l’esterno d’attacco ha voluto scrivere e pubblicare un post su Instagram, in cui ha voluto esprimere come l’addio all’Argentina si sia avverato con la gara di ieri.
La sensazione è che il Mondiale sarà l’ultima grande occasione che si concederà per vincere tutto anche con la maglia della sua Nazionale. Queste sono le sue parole:
“Dirò solo grazie per il grande affetto ricevuto. Ho sempre sognato tutto ciò che ho vissuto in questa bella notte. Sicuramente è stata la mia ultima partita con questa maglia in Argentina. E poter dire che è stata una notte meravigliosa è poco. Grazie, grazie e grazie mille volte. Ora voglio congratularmi con tutta la squadra per l’ultima partita che abbiamo giocato. Una gara perfetta da parte di tutti. Continiuamo a crescere e a sognare insieme. Forza Argentina“
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…