Categories: News Calcio

Argentina, Di Maria: “Non mi ritiro. Quando vengo in nazionale è bellissimo”

L’Argentina si è ritrovata per la prima volta dopo la vittoria dei Mondiali 2022 in Qatar. La nazionale di Lionel Scaloni disputerà due gare amichevoli contro Panama e Curacao il 24 e il 28 marzo, a cui prenderà parte, tra gli altri, anche l’attaccante della Juventus Angel Di Maria, assoluto protagonista della finale contro la Francia.  

Dopo l’allenamento con l’Argentina Di Maria ha parlato in zona mista: “Vedere la gente così è fantastico. La follia della gente mi ha impressionato, quello che è accaduto con Messi al ristorante è incredibile. Tutti ci chiedono i biglietti. È molto bello per noi, speriamo che domani sia una bella giornata, una festa, che fuori sia tutto tranquillo. Siamo ansiosi di vivere quello che ci aspetta domani. L’importante però è stato il 18 dicembre grazie a Leo. Domani sarà una qualcosa di pazzesco come quando siamo tornati qui dopo il mondiale”. 

Argentina, Di Maria: “Vogliamo altri trofei”

Sul proprio futuro in nazionale, Di Maria ha detto: “Sicuramente continuo. Ogni volta che vengo qui è qualcosa di unico, è il posto più bello dove uno vuole stare”. Sui nuovi obiettivi dopo il Mondiale: “Nuovi obiettivi? Tornare a vincere e continuare per questa strada. Arrivano le qualificazioni e un’altra Copa America: dobbiamo essere pronti“.

Infine, Di Maria ha parlato di un giovane talento aggregato in nazionale: “Se mi sono rivisto nel Diablito Echeverri (giovane dell’Argentina Sub-17 che si è allenato con la nazionale maggiore, ndr)? L’ho visto molto bene, è bello che anche i più giovani possano godersi tutto questo. Si vede che ha molto potenziale”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “I ragazzi stanno crescendo, ne siamo venuti a capo da squadra”

Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…

37 minuti ago

Panchina Fiorentina, a Commisso la decisione finale: D’Aversa ha superato Vanoli per il post Pioli

Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…

5 ore ago

Fiorentina: per il ruolo di DS si va verso la soluzione interna Roberto Goretti

In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…

2 ore ago

Balzaretti vola a Marsiglia: lavorerà al fianco del direttore sportivo Benatia

Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…

2 ore ago

Il Genoa resta orientato su De Rossi ma non molla Vanoli: la situazione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

3 ore ago

Spezia, nella notte la decisione su D’Angelo: Donadoni il prescelto per l’eventuale post

Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…

3 ore ago