L’Argentina perde pezzi nel reparto offensivo a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar. Dopo Nico Gonzalez, out per infortunio e rimpiazzato da Angel Correa, tocca a un altro attaccante di Serie A: si tratta di Joaquin Correa, che come l’attaccante della Fiorentina salterà il Mondiale per un problema fisico.
Il calciatore dell’Inter aveva già un problema al ginocchio e adesso è arrivata la comunicazione ufficiale: Correa salterà il Mondiale. “Anche il giocatore Joaquín Correa sarà escluso dalla rosa dei Mondiali per infortunio. Il sostituto verrà comunicato nelle prossime ore”. Sostituto comunicato circa un’ora dopo: sarà Thiago Almada.
Nonostante l’attacco della Seleccion possa contare su calciatori del calibro di Messi, Lautaro Martinez o Di Maria, Scaloni dovrà rinunciare anche a Joaquin Correa dopo Nico Gonzalez. Due assenze nel reparto offensivo nel giro di un’ora dunque per la nazionale sudamericana.
In seguito, sul sito della nazionale argentina è stato pubblicato il report medico di Joaquin Correa. Per lui si tratta di un problema al tendine d’Achille della gamba sinistra,
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…